....

....

giovedì 2 febbraio 2012

* le date significative *



Il 2 febbraio è il giorno in cui sono diventata nonna di una splendida bimba che si chiama Giada. Oggi lei compie il suo secondo anno di età.
La sua presenza nella mia vita ha portato enoooooormi quantità di dolcezza, tenerezza, gioia, meraviglia, orgoglio, e tante altre sensazioni e sentimenti che non starò a dettagliare, specialmente su questo terrazzo dove la maggior parte delle signore che vi arrivano, sono nonne, quindi sanno benissimo di cosa parlo.
La storia di Giada inizia un altro 2 febbraio, un lontanissimo 2 febbraio giorno in cui mi sposai con suo nonno, con il quale abbiamo creato la nostra famiglia, sono  nati i nostri figli. Il primo è stato proprio il papà di Giada, quindi se quel 2 febbraio non si fosse lanciata la corsa di una storia d'amore e di famiglia, lei non sarebbe diventata la mia nipotina!
Discorso un po' "arricciato", però per me il 2 febbraio è una bella data perchè è una doppia ricorrenza dove l'amore la fa da padrone.

BUON COMPLEANNO, MIA PICCOLA, GIADA! 
HAPPY BIRTHDAY, MY LITTLE DOLL!

Benvenuta, Giada, nella mia vita e grazie per darmi tanta felicità!
Buon compleanno, piccolina mia! Ti auguro una vita splendida, piena di tutto quello che vorrai raggiungere con il tuo ingegno e impegno.
Ti amo bambolina mia... Baci, baci, baci, kisses and love, Nonna Lucia

Nessun commento: