....

....

mercoledì 8 febbraio 2012

LUCIA, ECC.ECC.

    nON RICORDO CHI HA DETTO CHE IO NON MI SONO LAGNATA DEL CALDO QUI, STÀ INSOPPORTABILE, IERI È STATA LA GIORNATA PIÙ CALDA IN QUATTRO ANNI, NON SI RESIsTE, ED OGGI UGUALE O DI PIù. iERI POI UN TEMPORALE ENORME CON GRANDINE, OGGI LAMPI E TUONI MA NIENTE.
 
Scusate le maiuscole non me ne sono accorta...non c'è ora per uscire, tale il caldo, non si trova ombra, e pare non finisca presto.
 
Cara Lucia, bella la foto di Giada, ma crescono paurosamente...ho capito benissimo che non era una critica la tua, io anche ho solo commentato. Non ti preoccupare, hai detto il giusto, lì sono entrata come anticamente. Ed è anche vero che, purtroppo Teresa non entra qui. Ma io credo che lei ha molte attività, da quello che ho capito, e credo non abbia tempo per chiaccherate. D'altra parte scrive chi vuole.
 
Anche io ho trovato strano che l'arancione non correva da queste parti...pensavo...sarà il caldo...sarà che non corre tanto. Invece eccola tutta pimpante...va bene MRCARAVELLA, ma il caldo paralizza, principalmente il cervello, il mio almeno.
 
Quanto allo Straffo, ogni tanto gli scrivo, anche eppirichè ho saudade, e sapete, è una malattia questa, ma del Brasile, ed io ne sono vittima. Ahahaha sono fedele ai miei affetti io, non ci rinunzio facile, e non vedo perche dovrei farlo, sono l'unica ricchezza che abbiamo, il resto è resto. Per questo mantengo anche la comunicazione con i miei, quelli che vogliono ovviamente, forzare no. Ma sono contenta quando vogliono, poi sono discreta, micra sotterro nessuno di corrispondenza...ma un poco, ogni tanto. Ma sarà che è lui, Agerola risponde come Napoli? Non sò, ma penso che è grandina per essere dipendente da tanto lontano. Nella prossima comunicazione domando, se me lo ricordo. Ma infine, se ci legge, meglio, non taglia i ponti.
 
Oggi pensiero positivo per Giorgio domani, io penso che può darsi che torni a casa la sera stessa, non ricordo, ma massimo due tre giorni.Vittoria appena puoi dacci notizie.
 
MSG BUONGIORNO, CI FÀ PIACERE SAPERE CHE CI LEGGI ALMENO, sai, in fondo siamo delle brave eprsone...ehehehehehe
 
Ed ora ricordo credo sia CLAUDIA che ha detto che io non mi sono lagnata del caldo qui, stà molto caldo sì cara Claudia. Ho visto le tue belle foto, certo hai fatto un viaggio ideale, misto di infanzia e maturità, prima la seconda e poi un bel bagno di infanzia. Belle quelle case, ricordo di averle viste, almeno somiglianti, mi sembra a londra, ma credo anche a New Yor, ora non ricordo bene, ma sono delle belle costruzioni, molto attraenti.E dentro mi hanno detto che sono enormi. Io veramente adoro la soffitta abitabile, io fitterei la stanza dell'ultimo piano solo per starci ogni tanto.
 
 
Un bacione
Anna
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: