....

....

mercoledì 9 gennaio 2013

Ricetta con le seppie

Carissima Lucia, grazie tante per l'indagine acccurata che ha fatto. Io non ho mai mangiato questo tipo di spaghetti, ma quando stavo alla  ricerca della ricetta ho trovato che questa pasta ha un forte sapore a seppie, allora se faccio il sugo pure con le seppie non rimarrá troppo saporita? Ditemi tu che sei l'especialista.
 
Anna, grazie della promessa fatta di darmi pure tu una ricetta. So che soltanto é rismata cosí in promessa. Ma per lo meno hai avuto una piccola intenzione anche se sapevi di sicuro non potreste compiere, perché una cosa che si sa benissimo nel Terrazzo é che non cucine per niente. Heheheheh
 
Non ho fatto ancora il piatto perché forma parte di una cena, non ha casa mia, che faremmo fra alcuni giorni con amici. Non si é fatta perché, non vi l'ho raccontato, da 2 settimana sono abbastanza male con forte dolore sull'anca destra. 10 anni fa, per avere delle ernie nella parte piú bassa della colonna  mi hanno fatto un intervento che é riuscito benissimo. Logicamente, si deve continuare a avere una perfetta igiene posturale e a fare una consueta e giornaliera serie di essercizi di una mezza oretta o caminare o nuotare. Cose che per stare occupata non ho fatto neanche un giorno del 2012. Allora la salute me lo sta rincuotendo e di che maniera. Sto facendo delle cure che includono terapia e alcuni medicine che como sono anticoagulata non devono essere le solite che tolgono queti dolori.
 
Ho fatto una promessa: il 2013 cercecheró di prenderlo tutto per me. Abbraccio a tutte, AM

Nessun commento: