....

....

sabato 12 gennaio 2013

Carissime  tutte,sono giorni  e giorni che non entro sul terrazzo,ma realmente mancanza di tempo......sto facendo mille cose,finendo(finalmente) `´l organizazzione del mio studio qua a casa....eliminando cose inutili ecc)che dura da dicembre ormai,ma ´[e che questo fin fine lo sto facendo lentamente.
Vi volevo dire che ieri il tecnico mi ha messo un hot mail che dovró mandare in particolare a tra una ventina di giorni il mio uol non funzionerá piu....ma é stato perche ultimamente mi dava molti problemi,non ricevevo e-mails,non spediva,e poi funzionava bene e poi altri problemi,mi sono stufata.......allora vi manderó a poco a poco a tutte(anzi verdró di mandarlo a gruppi perche io non vi ho tutte assieme e cosi voi mi potete scrivere volendo.In compenso oggi mi sono letta tutto,ho pure visto che nell hot-mail  cé un outlook che  sembra sia ottimo,ma ancora non ho avuto il tempo di organizzarlo,vedremo........ho pure da tempo un gmail,ma [é inutile darne due no?solo avvisarvi che il uol penso non durerá fino a fine gennaio perche ho gia chiesto di cancellarlo ok?Sono contenta delle notizie lette...speriamo la caravella riesce a vedere nonna Lea e lo strafottente...cosi poi avrá tanto da raccontarci,auguri di nuovo a tutte per il nuovo anno,speriamo veramente bene no?credo ce lo meritiamo pure,.....penso io.Bacioni a tutte e a ben presto spero normalizzare il mio ritmo di vita e poter venire piu spesso,Silvia

Nessun commento: