....

....

domenica 8 novembre 2009

ancora il cinema

Ho parlato di nuovo con mia sorella e  mi ha detto che la salute di suo marito è gravemente compromessa e sembra che non ci siano molte possibilità da quello che ha informato il medico. Solo speriamo che la sofferenza di stare con tanti tubicini non sia troppo prolungata. Dal mese di febbraio di questo anno che è iniziato il suo calvario, è stato assistito con infinito amore da mia sorella e lei ci sta rimettendo la sua salute, di per sè abbastanza provata. Vi ringrazio per le parole di ognuna di voi.
------------------------------------------------------------------

Come negli ultimi sabati, anche questo è stato dedicato al cinema. Se non avessi le amiche cinefili che ho, sicuramente che mi dedicherei a qualche altra cosa, ma non mi dispiace andare a vedere dei bei films. La mia amica del terzo piano ha sempre qualche proposta da farmi in questo senso e quindi ho accettato di accompagnarla anche oggi, altrimenti mi sarebbe piaciuto rimanere a casa e ascoltare il programma di Gaetana insieme a voi tutti.

Abbiamo visto un film tedesco intitolato "Fra noi"... che trascorre in Sardegna, ma della Sardegna si è visto pochissimo, per lo piu trascorre in interni. La tematica: l'amore e i rapporti fra una coppia... ovviamente...
Per passare il pomeriggio credo che abbiamo scelto bene.
Poi siamo tornate a casa a piedi facendo una lunga camminata.

Maria Rosa V., mi piace la tua proposta di riunirci a mangiare pizza y empanadas mentre ascoltiamo Luisa che ci racconta del suo viaggio in Italia. Io ci sto, voi preparate tutto e avvertitemi quando è pronto! :-) Scherzo! Anche io so preparare una buonissima pizza, quindi potro aiutare non solo a mangiare... :-)



gnam, gnam, gnam,
gulp, gulp, gulp...
Lucia

Nessun commento: