------------------------------------------------------------------
Come negli ultimi sabati, anche questo è stato dedicato al cinema. Se non avessi le amiche cinefili che ho, sicuramente che mi dedicherei a qualche altra cosa, ma non mi dispiace andare a vedere dei bei films. La mia amica del terzo piano ha sempre qualche proposta da farmi in questo senso e quindi ho accettato di accompagnarla anche oggi, altrimenti mi sarebbe piaciuto rimanere a casa e ascoltare il programma di Gaetana insieme a voi tutti.
Abbiamo visto un film tedesco intitolato "Fra noi"... che trascorre in Sardegna, ma della Sardegna si è visto pochissimo, per lo piu trascorre in interni. La tematica: l'amore e i rapporti fra una coppia... ovviamente...
Per passare il pomeriggio credo che abbiamo scelto bene.
Poi siamo tornate a casa a piedi facendo una lunga camminata.
Maria Rosa V., mi piace la tua proposta di riunirci a mangiare pizza y empanadas mentre ascoltiamo Luisa che ci racconta del suo viaggio in Italia. Io ci sto, voi preparate tutto e avvertitemi quando è pronto! :-) Scherzo! Anche io so preparare una buonissima pizza, quindi potro aiutare non solo a mangiare... :-)

gnam, gnam, gnam,
gulp, gulp, gulp...
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento