C'È TROPPA CONFUSIONE IN QUESTO BLOG, Ho il sospetto che i massaggi alla mia nuca, mi hanno rovinato il cervelletto... (non il cervello, meno male, per lo meno quello !) anche se non sono molto sicura che sia colpa mia, visto che alla Titty l'ho capita.
Cara Ivana, ha ragione Gaetana, sei arrivata tu e hai portato un sano scompliglio nel blog, proprio quello che ci voleva per divertirci come prima... piu di prima.... lalalà!!!...(come dice la canzone)....
Certo che l'indovinello è molto interessante, specialmente il premio... io credo che lo lo vinceranno in molte e ti vedrai la casa di Chieti piena di ospiti... poi dovrai arrangiarti!
Anna continua a dare i numeri, dico le rettifiche ufficiali. Nel suo post di tre righe dice che ERA SUL CORPO... Che cosa era sul corpo? e il corpo di chi? Certo se vado indietro a leggere il suo post piu lungo, vedo che parla di pompieri e bruciature di pelle e di malefici nel corpo... ma ormai ho perso il senso dell'intendimento...
Ora Ivana, diventando seri, la tua segnalazione sulla notizia della morte del trans Brenda, è sicuramente intrigante. L'avevo vista sul Corriere della Sera, stamattina leggendo le notizie (Adriana ho visto anche la lettera che parla dei funzionari che hanno partecipato alla riunione della FAO. Cosa si puo aggiungere, se non che è stato e sara sempre così?).
Tornando alla morte del trans, fiuto che dietro questa morte (sicuramente non casuale) ci sono troppi segreti che sporcherebbero ancora di piu chissa quanti personaggi... che schifo!...
Maria Rosa V, buon divertimento con le tue amiche di scuola! Che bello tuffarsi un po' nel passato e ricordare le monellerie che combinavate a scuola, specialmente quella elementare, ma sicuramente parlerete anche della vostra vita attuale.
Spero tu stia bene. Ti aspettiamo.
Silvia, sono contenta che sei tornata. Spero che presto tu possa controllare e mettere a posto tutto quello che ha scombinato le tue giornate recentemente, e rivederti sul terrazzo con il tuo umorismo di sempre. Ci sei mancata molto. Bentornata cara!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento