Mi sono permessa di scrivere questa poesia nelle mie misere parole,che non saranno mai e poi mai alla tua altezza,pero' accettali ,vengono dal cuore.
Bacioni da tutte-i.
Dolcissima nonna Lea,
un anno in piu',qualche
acciacco in piu',
ma stai certa che tutti noi
ti amiamo sempre di piu'.
Gli anni passano,e tu
dimostri solo quelli migliori,
non conta il numero
conta la melodia la quale
scrivi la tua vita
ogni giorno.
Cara ,tu ci riempi
di affetto e attenzioni,
noi per te vorremmo poter
scrivere una canzone.
Ascoltiamo i tuoi consigli
con ammirazione
e cosi quando le poesie
scriviamo
non facciamo confusione.
Ti mandiamo un abbraccio
con tanto affetto
sperando che arrivi
al tuo cuore diretto.
Avremmo tante cose
da dire,
ma con una fase
vogliamo finire,
sei la nonna da tutti
preferita
e la nostra gratitudine
é infinita.
Vittoria
Bing brings you maps, menus, and reviews organized in one place. Try it now.
Nessun commento:
Posta un commento