....

....

giovedì 12 novembre 2009

BUONA SERA ....

Buona sera,oggi ho avuto una giornata pesante,tutto il giorno con i bambini,sono davvero stanca,si vede che gli anni passano sulle spalle.
Anna quando ho letto il tuo scritto mi sono messa a ridere,hai raggione la foto mi sono accorta che era sotto sopra,menomale che c'é l'angelo custode che pensa a tutto,grazie cara Lucia per essere sempre disponibile ad arranciare i miei sbagli.
Ho messo le foto dei bambini per farvi vedere come si divertono con le zucche del nonno che a raccolto nel giardino.
Vi auguro una serena notte ,un grande abbraccio.
Vittoria

125 x 125




Windows 7: Unclutter your desktop. Learn more.

Nessun commento: