....

....

sabato 7 novembre 2009

 
CHE BUONA LA PIZZA!!!!
Bene Claudia, tu fai la pizza io l´empanate di carne, di pollo e di prosciuto e con formaggio.Oggi anche io ho ascoltato tutto il tempo a Gaetana, bella la musica,ma fatto ricordare quando andavo a ballare al club italiano di Ramos Mejia.
Buon appetito.
Baci
Luisa


¡Revisá de un vistazo si tenés correos nuevos! Ingresá a tu Hotmail desde tu Messenger. ¡Probalo ahora!

Nessun commento: