....

....

mercoledì 4 novembre 2009

 
Ciao amici
 
Stamatina volevo leggere nel blog, e non trovavo l´indirizzo, del portaaperta e ho dovuto chiamare a Lucia per chiederselo, e come stavo da sola i era ancora presto  per fare da mangiare a i mie. Adesso sono  d´sola un altra volta  e scrivo un po, non so che mi sucede in cuanto al orario mi sveglio alle 2 e mezzo perche nel convento suonavano le campane alle 7 e mezzo, ieri ho domandato a mie figli se andavamos per l´inverno ho le state, si sono messi a ridere i e logico la mamma e diventata pazza, e di non credere quello che mi sucede,giá pasera.
Cara Teresa,mi sono allegrata che hai scrito,é Dio che ti da la forza di farlo,un bacio grande e sai che ti stiamo vicino.
Sai Lucia, ho provato di mettermi con il compiuter per vedere se potevo mandare  le fotografie ma non sono uscita, ci proveró un altra volta. Domani no perché devo accompagnare a Diego con il riparto, perché Alberto deve andare a farsi un studio,si deve operare della prostata, povero a una paura!deve farlo si ho si, cosi ha detto il urologo,senza fretta pero farlo, vedremmo cuando. Be mando un baccione.
Luisa


Guardá y compartí fotos, archivos, documentos y más. ¡Con Windows Live tienes 25 GB gratis! Probalo ahora.

Nessun commento: