....

....

martedì 10 novembre 2009

GRAZIE LUCIA

Cara Lucia ti ringraziamo per il tuo gentile pensiero, per le tue amiche, che in questo momento ti sono vicino , particolare alla tua cara sorella,
momenti cosi ,e` bello ricordare una persona, che si e` voluto bene e amata, purtroppo nella vita , quello che ci rimane ,sono le persone che ci sono care e che ci lasciano per una vita all'aldila`, ma loro rimangono sempre nei nostri cuori, un caro abbraccio virtuale a te e alla cara tua sorella, Gaetana

Nessun commento: