....

....

giovedì 5 novembre 2009

Guardare le foto...

A me piace da morire guardare le foto degli amici e mi piace anche guardare le mie foto. Mi portano ai tempi in cui sono state scattate e incomincio a ricordare e a rivivere quei momenti, a volte con nostalgia, a volte con divertimento, a volte con sorpresa, a volte con tristezza...

Quando guardo le foto degli amici, osservo i visi e le espressioni e cerco di capire il loro momento. Cosi, guardando la foto pubblicata da Gaetana, ho osservato che era molto bella da ragazza (anche adesso è una bella signora), ma guardando la sua espressione, quel giorno del suo matrimonio, mi sembra  di vederla con uno sguardo sognatore.  
L'espressione di Giuseppe è facile capirla, ha uno sguardo carico d' amore guardando la sua sposina. La mamma di Gaetana invece ha uno sguardo un po' mesto, presa da chissà quali pensieri, mentre l'espressione del padre è come distratta...  Che dici, Gaetana? ho fantasticato molto?

Ora devo ringraziare Luisa che da brava ha seguito il mio consiglio ed è riuscita a pubblicare per lo meno UNA foto. Che bello vedere Ivana, che bello vederle insieme tutte e due.... che nostalgia!
Luisa, datti da fare e pubblica molte altre! ;-) Noi siamo curiose! :-)

Silvia, dici che il carattere di scrittura che hai usato è piccolo? Ma la grandezza 18 è enorme, abbiamo letto senza bisogno degli occhiali! :-)  Grazie della segnalazione del titolo del film. Spero che arrivi a Bs.As. Tu sai che molti titoli si vedono solo in Italia, dipende dalla tematica, se è piu o meno interessante per il pubblico argentino li acquistano per proiettarli qui, ma se è molto localista... spesso rimangono ignorati.

Maria Rosa V. cosa fai? Sei sempre molto occupata con il lavoro?
Anna, come mai non ti abbiamo vista fino ad ora?
E le altre... hanno molto da fare, mi sembra...
E i signori uomini? Qua siamo rimaste soltanto le donne!...


Oggi sono andata a pranzo con un'amica, al ristorante Babieca, tutte e due abbiamo preso soltanto un'insalata, una bottiglia d' acqua e un caffè... ma quanto abbiamo chiacchierato!!!

A stasera
Lucia

Nessun commento: