....

....

domenica 1 novembre 2009

luisa......

......sei un mostro di bravura ,hai messo tutte le 100 mele nel cestino?Raccontaci il segreto cosi' ti copiamo.

Divertente la storia dei bagni e posso dirvi che io ai tempi delle mie scorribande in NYC,senza tante preoccupazioni andavo con l'amica nei migliori hotel di NY e la prima sosta era il Thump Plaza dove il bagno  e'   come un salotto colmo fiori,poltrone e musica.
 Non ho mai pagato ma anche se non e' d'obbligo  si lascia  la mancia all'addetta alle pulizie.

Ho sempre saputo che dai bagni si vede la civilta' del paese  a voi il commento.
In Italia nei nuovi ambienti si trova conforto che aiuta a sentirti bene  ma se capiti in vecchi bar e' forse meglio soprassedere e...cambiare direzione.

Alla Claudia riguardo il problema agli occhi che il dott.non ha sottovalutato suggerirei un controllo oculistico e un esame accurato ti toglie ogni preoccupazione.

A Gaetana chiedo ;.....per ascoltarti ci vuole una speciale radio con determinate lunghezze d'onda?
Vorrei provarci anch'io ad ascoltarti e ti chiederei "Ma se ghe pensu"che immagiono conosci anche tu.

Domani mi arrivano da Bologna le cuginette per farmi una visita eppoi andranno a Chicago che vogliono conoscere meglio, l'hanno gia' vista e siccome la ritengono una bellissima citta' vogliono conoscerla meglio
            
 Bene, adesso visto che ho ricuperato la possibilita di giocare con le mele provo a vedere cosa combino e se ne raccogliero' 100 vi mando un'altro messaggio. ciao per tutti e buona domenica.titty




Windows 7: Simplify your PC. Learn more.

Nessun commento: