....

....

sabato 7 novembre 2009

RADIO

GRAZIE care amiche ,che ascoltate il mio programma, grazie per gli email che mi avete mandato, siete fantastiche, anche positano ha ascoltato, lui addirittura vuol venire in australia, perche vuole una tazzulelle e cafe` da me ? venisse porta la sua cara moglie., ma la suocera la deve portare al vesuvio, altrimente si presenta con una scopa in mano.Bella Maria Rosa e Claudia, facciamo una cosa, mi pagate il viaggio, cosi vi faccio vedere come si fa la vera pizza napoletana,d'accordo?E poi vado in giro per il vostro paese a sventolare le bandiere.Adeso non mi ricordo chi ha scritto, che noi ci concentriamo alla vita e non alla morte, quanto e` vero e giusto, dovrebbere essere cosi, vare amiche vi devo lasciare, mi sto sciogliendo come una candela dal troppo caldo, siamo gia a 34 gradi all'ombra, di giorno non di sera un grande abbraccio a tutti voi Gaetana
mentre Luisa ci mostra le foto noi mangiamo. tanto lei ne ha mangiato abbastanza in italia

Nessun commento: