....

....

giovedì 21 gennaio 2010

foto

Anna: se ingrandisci la foto di Haiti, il ragazzo con il fazzoletto rosso sembra che guardasse l'immagine Della croce.
Parlando di Haiti, IO guardo la TV ma a volte cambio canale perche mi fa Male vedere l'immagine che alcuni giornalisti o fotografo ti fa vedere di momenti molto triste, ed IO soltanto sono alcuni minuti a guardare tanta tristezza, immagino loro che ci abitano li, in tanto orrore.
Gaetana: oggi qui fa un caldo insoportabile, dovevo andare alla banca, avrei voluto andare al mattino che non fa tanto caldo, ma siccome da giorni aspettavo il medico del lavoro che soltanto venga a prendere il foglietto con la certificazione che scrive il mio medico clinico, bene siccome questi non sono venuti, sono dovuta andare alle 2 con tanto sole e caldo, e per fortuna con queste temperature c'era poca gente alla banca e ci si stava bene perche l'aria condizionata era ben forte.
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: