....

....

martedì 19 gennaio 2010

Buon giorno!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, ANNA non so che avró scritto che ti ha fatto pensare che ho terrore della doccia!!!! JA JA JA Tante volte scrivo in fretta, ..............tante volte ......no ........sempre JA JA. Come adesso che in venti minuti vado al lavoro.
Oggi a mezogiorno vengono Gabriel con Mora, cosi che devo lasciare qualcosa preparata.
Grazie a Dio ieri ha piovuto e adesso non fa tanto caldo. Carissime un bacio, ci sentiamo alla sera, ......... se internet me lo permette!!!!!                        Maria Rosa delle C.


Con Hotmail el correo basura es cosa del pasado: nueva tecnología anti-spam avalada por Microsoft, conocé más.

Nessun commento: