....

....

giovedì 21 gennaio 2010

GAETANA

Grazie del riassunto della vita di ognuno,ma certo ti scappano molti dettagli. Silvia non stà in pensione, non hai sentito che nonostante lo stia
l'hanno invitata a continuare a lavorare lì con contratto e libertà ssoluta dilavorare dove e come vuole, incluso mantenendo la sua sala lì?
Quindi lavora ancora.
Io non stò facendo un pellegrinaggio cara Gaetana, stò viaggiando da un anno. Io mi godo il prima, il durante ed il dopo, e non vedo perchè rinunziare a qualcuno di loro. Se questo è pellegrinaggio, lo è.Quasi cambiavo tutto oggi perchè l'aereo và a Praga via Parigi...
 
Daltronde, se avevo bisogno del mio tempo e me lo potevo prendere, perchè correre? Non me lo sarei goduta niente.
In compenso, è quello che ho da dire perchè io non sò raccontare viaggi, mai saputo, perchè sono solo sensazioni, belle, brutte, non traducibili in parole..quindi il mio silenzio ti perseguiterà per tempo sufficiente per riposarti del mio  pellegrinaggio.
 
Perchè stai senza far niente che pensi che invecchi? Se raccogliessi anche te un pò di pomodori non avresti tempo per pensare, invece stai a vedere la tua bella nipotina che ovviamente cresce...poverina non sà che per la nonna dovrebbe rimanere bambola. La stai confondendo con i tuoi orsacchiotti? Anche tua nipote diventa vecchia, non lo sapevi? Ogni mese di più.
 
Bè, ma non parto il 24, ma il 26, ma mò non dico più niente perchè credo che sono proprio capovolta, na volta capisco una cosa e poi un altra.
 
Un bacione, stò ancora un poco in tilt,
 
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: