....

....

sabato 16 gennaio 2010

FW: NSTALGIA !

Carissime,buon sabato a tutti...
Visto che il nostro Giuseppe non si fa sentire piu' con le sue belle poesie,vi mando una delle mie che ho scritto per la mia cara terra.
Lucia,molto bella la casa di Camillo,gli auguro di godersela felice con la sua Violetta.
La barzelletta di Gaetana mi ha fatto tanto ridere.
Anna e meglio che non vai in Australia altrimenti Gaetana ti fa mangiare anche senza fame...scherzo naturalmente.
A + tardi forse,un abbraccio a tutti.
Vittoria




NOSTALGIA !!!
 
Ho nascosto il tuo ricordo
in un cielo azzurro,
stringo nel mio cuore con
nostalgia, il tempo trascoso
insieme.
 
Mi chiedo ci saranno
altri uguali,
l'anima vola cercandoti
lontano.
 
Guardo l'alba in quella
campagna inumidita,
guardo il sole che arde
sui prati.
 
Guardo la sera che cade
dal ponente,
poi guardo la notte
nell'appassionato silenzio.
 
Io chiudo poi gli occhi
e ti vedo li piantato
ad aspettare il mio ritorno.
 
Ho conosciuto in te le
meraviglie,
e con nostalgia raccontero'
la tua storia...
terra benedetta.
 
Maria Vittoria







Hotmail: Trusted email with Microsoft's powerful SPAM protection. Sign up now.


Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.

Nessun commento: