....

....

sabato 16 gennaio 2010

sì, era moscio ieri

Carina sì la barzelletta di Gaetana, ma io devo confessare che ho poca affinità con le barzellette, difficilmente le capisco, ma questa sì.
Nel nostro gruppo sono stata famosa per la mia difficoltà in capirle. Una volta, che è rimasta famosa, Cesare, un nostro grande amico, raccontò una barzelletta nel grupo, e tutti a ridere, ed io non ho capito un acca, mi ricordo la barzelletta fino ad oggi, e fino ad oggi non la capisco.
Poi lui cercò di spiegarmela, chiaccheravamo molto noi due, è marito oggi di una mia amica e andavamo sempre fuori loro i tre figli e Wladimir ed io. Bè fino ad oggi alle volte lui mi prende in giro, ma io stò come stavo.
 
Bella la casa di Camillo, però ha due piani, non sò come Gaetana ha visto un piano solo...solo capisce di cucina, poverina.
 
Lucia, abbiamo parlato tanto così? Io poi quando dico che con i miei amici di Labro parliamo ore ed ore che abbiamo tanti amici in comune e novità da raccontarci, nessuno ci crede, ma due giorni di filato non bastano. Non sò come farò.
 
Cara Gaetana mia, se tu pensi nel mio arrivo da te per mangiare,bere e dormire, ti dico fin d'ora che veramente non vale la pena. Forse non vale la pena per niente, ma per questo sicurissimo che no. Lucia certamente ti riempirà di soddisfazzioni ed io riconosco che la cucina è un posto dove è divertente riunirsi e scambiarsi ricette, ma io la cucina la uso solo per sedermi e chiaccherare...Lavo anche i piatti, ma se non mi guardano senò li rompo...Ringrazia il Signore che sei tanto lontana.
 
Mò parlando di Cesare, una cosa divertente, c'è una musica in Brasile "Panela velha é que faz comida boa" (Padella vecchia è che fà il mangiare buono), ed io una volta, molti anni fà, entrando nella macchina lui mette questa musica che è divertentissima, bè, non ho finito di ridere fino alla fine, è veramente una musica divertente.Da quel giorno, ogni volta che venivano a prenderci appena io entravo metteva il disco. Credo che mi prendevano in giro, ma a me divertiva tanto...tanto piÚ che non cucino, anzi, appunto per questo me la metteva.
Lui poi è cocciuto. ieri ho telefonato alla moglie in un telefono sbagliato e risponde lui, mezz'ora per spiegarmi che quel telefono era il secondo, che Augusta usa l'altro, che questo é......alla fine gli ho detto, senti Cé, se mi chiami tua moglie non lo liberi più presto? E così finalmente ho finito di sentire spiegazioni che non mi interessavano proprio. Alla fine mica é un castello no?
Chi sà se gli fischiano le orecchie, dopo glielo domando...
 
Bè, non ho molto da raccontare oggi,il tempo? Ah, il tempo, caldo, molto caldo.
 
Azz...e lo Straffo? Uhè non ti buttare nel mare prima che arrivo...manco nel vesuvio...aspetta nu poco...
 
Giuseppe addò stai, ma e le poesie tue? Di Vittoria sappiamo è stata male, ma tu?
 
Un abbraccione ed un bacione a tutti
 
Anna
 
Carissima Letizia, se mi leggi, tanti auguri per il nuovo Anno anche a te, li abbiamo fatti a tutti, ma solo volevo dire che ti ho pensato ed inclusa. Un bacione
 
 
 
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: