Scusatemi se non mi sono fatta vedere, ma ben sapete la ragione.
Stamattina alle 5,20 sono arrivati Camillo e Violetta. Io non avevo potuto chiudere occhio, ma dopo gli abbracci e qualche domanda, se volevano fare colazione (cosa che hanno rifiutato), e qualche altra domanda ancora, me ne sono tornata a letto e SUBITO ho preso sonno fino alle dieci passate. Abbiamo fatto colazione e subito dopo la casa è andata in fermento... Camillo è un vero ciclone, fa diverse cose allo stesso tempo, parla velocemente e io spesso devo fargli ripetere quello che ha detto, però è sempre adorabile perche poi mi abbraccia e ride del tour de force al quale mi porta involontariamente... Tanto diversa la mia quieta giornata...
Violetta è invece molto tranquilla. E' anche molto dolce e subito ci siamo trovate in sintonia.
Ora, dopo aver pranzato sono partiti per sbrigare alcune incombenze e trovarsi con alcuni amici.
Mostrerà una parte di Bs.As. a Violetta, poi sentirò le sue impressioni.
Ora finalmente ho ritrovato "il mio tempo" e mi sto dedicando a voi, care amiche, condividendo parte del nostro vissuto.
Anna e Silvia, dev'essere stata molto interessante la vita della vostra Sarina, una donna con grande temperamento, da quel poco che raccontate. Ormai capitolo chiuso... ma non sarà mai chiuso finchè la ricorderete, sia parlandone con la nipote ricuperata , sia con quel signore con il quale tu, Anna, andrai a pranzo, sia ogni volta che la ricordete con qualche aneddoto... e cosi vivrà finche voi la porterete nel cuore.
Anna, sembra, da quel che ho capito, che l'agenzia ti ha gia preparato un itinerario e piu o meno sai come ti potrai muovere. Molto divertente la storia della tua zia che si scandalizzava perche viaggiavi da sola. Nei paesini, in Italia, all'epoca c'era una certa mentalità che ha tardato a scomparire.
Maria Rosa C., sono bellissime le tue nipotine, Mora è la protagonista assoluta nelle foto. Grazie per il benvenuto che hai dato a Camillo e Violetta.
Claudia,grazie anche a te per gli auguri e per i consigli... :-) cercherò di allungare le giornate, jijiji, ma soprattutto grazie per le notizie che ci dai sulla tua salute. Speriamo sempre meglio.
Anche a te Vittoria, grazie per il tuo commento. Siete tutte molto care, per questo è bello raccontare le proprie emozioni.
Ora vi lascio, ma non appena avro qualcosa di interessante, ritorno con qualche commento.
Lucia
PS: Vittoria, sai mica qualcosa di Giuseppe?
Nessun commento:
Posta un commento