Care amiche l'amicizia si riconosce nel momento del dolore, l'unica cosa che si separa e la distanza, ma con il cuore e la mente vi siamo vicini,il rispetto che avete avuto per questa persona e` stato bellissimo, vorrei farvi una domanda, se mi permettete, Sarina
era italiana o brasiliana, aveva dei parenti?lo so e` una domanda stupida .
Riquardo al gas, ma voi in brasile non avete gas naturale? come mai adoperte ancora le bombole? o mi sbaglio? vi mando un caro saluto Gaetana
Nessun commento:
Posta un commento