....

....

martedì 19 gennaio 2010

PER ANNA E SILVIA

Care  amiche l'amicizia si riconosce nel momento del dolore, l'unica cosa che si separa e la distanza, ma con il cuore e la mente vi siamo vicini,il rispetto che avete avuto per questa persona e` stato bellissimo, vorrei farvi una domanda, se mi permettete, Sarina
era italiana o brasiliana, aveva dei parenti?lo so e` una domanda stupida .
Riquardo al gas, ma voi  in brasile non avete gas naturale? come mai adoperte ancora le bombole? o mi sbaglio? vi mando un caro saluto Gaetana

Nessun commento: