Anna, ho visto che eri collegata, come pure Maria Rosa V. Ho pensato che stavate chiacchierando e non vi ho disturbato. Grazie per esserti interessata se qui era tutto bene. Si', tutto bene, tranne alcuni dubbi sull'ultimo esame del sangue che comunque è migliorato con rispetto a quello precedente di sei mesi fa.
Oggi qui si festeggia il giorno del bimbo e la giornata si presta per fare molte cose all'aria aperta perche è bella soleggiata.
Ho scritto a Claudia dopo aver ricevuto il pps SED, Sete, e il messaggio mi è tornato indietro dicendomi che l'indirizzo non è attivo al momento... eppure ho fatto un replay... quindi avrebbe dovuto funzionare. Claudia, se puoi, dammi l'indirizzo giusto.
Buona giornata a tutte, anche alla nostra Adriana che manca da moltissimo tempo. Sicuramente è sempre molto impegnata con la famiglia. Ci piacerebbe avere qualche notizia sui gemellini. Auguri di un bellissimo Dia del Niño per loro e anche per la sorellina. Un bacio a te, Adriana.
Ho pubblicato una poesia alcuni giorni fa, che non è farina del mio sacco, cioè non e`stata scritta da me, ma mi è sembrata molto adatta al nostro blog, percio l'ho condivisa con voi, ma non ho ricevuto il minimo accenno, nè se è piaciuta, nè il contrario.
Penso spesso a Maria Rosa C, che è sempre circondata da famiglia e amici ed è sempre coinvolta emozionalmente con tutte le vicende che a loro succedono, come del resto capita anche a noi, ma lei ce lo fa sapere e questo vuol dire che ha sempre il cuore aperto, cosa molto bella e che parla delle sue qualità umane.
Vi saluto e vi auguro una bellissima domenica a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento