....

....

martedì 10 maggio 2011

Buona giornata

Ciao amiche..........buona giornata a tutte, per quello che si vede a GAETANA ancora non le hanno risolto il problemma del compiuter!!!!! si sente la tua mancanza.......ma per fortuna ti troviamo in fb. jajajja.
Auguro a tutti i membri del club una pronta guariggione!!!!!!!!! Non sapete come sta Mora, una tose fatale poveretta, anche la sua mamma ...... e Gabriel va in cammino!!!!
ANNA e SILVIA ....... e tutte a chi possa interessare, ho messo sul mio profilo un video EL AGUA MANDA di questo giovane che va al Mato Grosso con altri amici, e dopo tornano in kayac, tutta una avventura per loro, aspettiamo bene, perche non sará facile.
Amiche un bacione a tutte voi, v.v.b.                     M.R.C.
 

Nessun commento: