| Fai bene a bere il mate. Grazie degli auguri, credo che ormai siccome stò al massimo vuol dire che andrà indietro...non ho più la forza neanche per tossire, questo vuol dire che almeno mi ha lasciata.... Anche a me è dispiaciuto del ciclista, ma che morte stupida, io ho una rabbia delle morti che non hanno significato, che vengono perchè vengono, senza giustificativa, senza avviso e senza ragione. Mica andare in bicicletta può prevedere una cosa simile. Povera famiglia... Ma dellal figlia di Vittoria non sò niente, ma dove l'hai letto? Mi dispiace molto, e spero sia una cosa superficiale, sai, a volte si è solo storto un osso, ma certo poverina... Vittoria, dai notizie...per piacere. Un bacione a tutte, sono fuori combattimento per un poco, testa vuota, cioè, più vuota...la buona natura non vuole che mi dimentichi che ci sono....che divertente. Sento persino uccellini volando........ Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 10 maggio 2011
Claudia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento