....

....

martedì 10 maggio 2011

STATE TRANQUILLE...

E' una frattura al braccio,ci vorranno 5 settimane per la guarigione
e non hanno messo l'ingessatura perche' la frattura e in un posto scomodo(vicino al gomito).
Angela e' salita sulla scala per pulire,lei a una mania delle pulizie e mentre scendeva ha mancato uno scalino e cosi e' caduta sul
pavimento ed e' rotolata per 6 scalini,fortunata che e' andata cosi,poteva essere peggio.
Grazie amiche per la vostra preoccupazzione,vi abbraccio.
Vittoria


Nessun commento: