....

....

martedì 10 maggio 2011

martedi pranzo

mi rendo conto  che alcune amiche del blog sono raffredate, allora pronta guarigione ad Anna e anche un saluto a Vittoria, che ho letto la sua figlia si e fratturata, che sgombrante! le ho messo la fascia di gesso? ci vuole pazienza Vittoria, sono  cose che capitano!
m.r.v sara gia in viaggio, che si riposi!
ora sono tornata, mangio qualcosa e torno a scuola, ma per tranquilita di Anna sono tornate a bere il mate, ora prima di sendere a pranzare con mia mamma mi prendo qualche mate,
ohh! poveraccio quello belga del giro d'italia! l'altro giorno alla radio abbiamo parlato del giro e del giorno della bicicletta in italia, e sempre che  vedo una bici ricordo  l'amico Federico (gia ve lo avevo detto) lui sicuramente stara guardando il giro...
e Gaetana non compare?
bye
claudia

Nessun commento: