mi rendo conto che alcune amiche del blog sono raffredate, allora pronta guarigione ad Anna e anche un saluto a Vittoria, che ho letto la sua figlia si e fratturata, che sgombrante! le ho messo la fascia di gesso? ci vuole pazienza Vittoria, sono cose che capitano! m.r.v sara gia in viaggio, che si riposi! ora sono tornata, mangio qualcosa e torno a scuola, ma per tranquilita di Anna sono tornate a bere il mate, ora prima di sendere a pranzare con mia mamma mi prendo qualche mate, ohh! poveraccio quello belga del giro d'italia! l'altro giorno alla radio abbiamo parlato del giro e del giorno della bicicletta in italia, e sempre che vedo una bici ricordo l'amico Federico (gia ve lo avevo detto) lui sicuramente stara guardando il giro... e Gaetana non compare? bye claudia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 10 maggio 2011
martedi pranzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento