Lucia che belle fotografie!!!..mi sono piaciute molto, certo che la comunità calabresa e ben organizzata e sono tanti gli emigrati a Buenos Aires !!!!...... La nostra comunità, cioè la bellunesa (provicia di Belluno) e andata, per quello che conozco verso Bariloche e Mendoza, credo anche nella provincia di Santa Fe e Cordoba..ma non posso asicurare, si sono sicura che ci sono a Bariloche. e anche alcuni a Buenos Aires.....Però se parliamo di Regione, voglio dire la Veneta, ci sono in tante altre provincie, comunque non organizzate come la calabresa . Per le care sorelline Anna e Silvia...avete ragione, cerchero di non farmi tanti problemi quando scrivo..perchè senò si perde l'anima di quello che uno vuole dire. MRV...buone vacanze !!! Sono con un rafredore che mamma mia, credo alergico anche se mai sono stata alergicca, pero ho stornutato tutto il giorno e ho utilizzato tutti i fazzoletini di carta che avevo a casa......che fastidio!!!. A presto Adriana |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 10 maggio 2011
per tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento