....

....

martedì 10 maggio 2011

per tutte

Lucia che belle fotografie!!!..mi sono piaciute molto, certo che la comunità calabresa e ben organizzata e sono tanti gli emigrati a Buenos Aires !!!!...... La nostra comunità,  cioè la bellunesa (provicia di Belluno) e andata, per quello che conozco  verso Bariloche e Mendoza, credo anche  nella provincia di Santa Fe e Cordoba..ma non posso asicurare, si sono sicura che ci sono a Bariloche. e anche alcuni a Buenos Aires.....Però se  parliamo di Regione, voglio dire la  Veneta, ci sono in tante altre provincie, comunque non organizzate come la calabresa .
Per le care sorelline Anna e Silvia...avete ragione, cerchero di non farmi tanti problemi quando scrivo..perchè senò si  perde l'anima di quello che uno vuole dire.
MRV...buone vacanze !!!
Sono con un rafredore che mamma mia, credo alergico anche se mai sono stata alergicca, pero ho stornutato tutto il giorno e ho utilizzato tutti i fazzoletini di carta che avevo a casa......che fastidio!!!.
A presto Adriana

Nessun commento: