| Certo che voi avete belle feste ed ancora in strada come anticamente, io ripeto che qui a São Paulo neanche si pensa che ci siano italiani. Claudia, domenica ho perso iltuo programma, anche io come Adriana ho un raffreddore ben forte, ho pensato e ripensato, generosa ed egoista e finalmente l'egoismo ha vinto e sono andata dalle nipoti. Fino ad oggi nonho avuto il coraggio di telefonare per chiedere se tutti vivi...ma siccome mia nipote dice che si creano gli anti-corpi, solo spero non averne lasciati troppi. Comunque leggo tutto ma nonho molta testa per scrivere, orari molto scombinati per il cervello che non funziona. Ora per esempio sono le 4.30 e sono già sveglia, ma ieri alle 9 già dormivo come un ghiro, quindi...una confusione. Anzi, che porcheria questa Isola dei Famosi che stanno dando ora alla RAI, ma robba da matti un programma così... Comunque siccome non s{o mai se và avanti o và indietro, io passo il tempo ciondolando fra un blog e l'altro, ma concretamente e testamente assente.... Bacioni Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 10 maggio 2011
Ho letto tutto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento