....

....

martedì 10 maggio 2011

Ho letto tutto

Certo che voi avete belle feste ed ancora in strada come anticamente, io ripeto che qui a São Paulo neanche si pensa che ci siano italiani.
 
Claudia, domenica ho perso iltuo programma, anche io come Adriana ho un raffreddore ben forte, ho pensato e ripensato, generosa ed egoista e finalmente l'egoismo ha vinto e sono andata dalle nipoti.
Fino ad oggi nonho avuto il coraggio di telefonare per chiedere se tutti vivi...ma siccome mia nipote dice che si creano gli anti-corpi, solo spero non averne lasciati troppi.
 
Comunque leggo tutto ma nonho molta testa per scrivere, orari molto scombinati per il cervello che non funziona. Ora per esempio sono le 4.30 e sono già sveglia, ma ieri alle 9 già dormivo come un ghiro, quindi...una confusione.
 
Anzi, che porcheria questa Isola dei Famosi che stanno dando ora alla RAI, ma robba da matti un programma così...
 
Comunque siccome non s{o mai se và avanti o và indietro, io passo il tempo ciondolando fra un blog e l'altro, ma concretamente e testamente assente....
 
Bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: