....

....

domenica 5 giugno 2011

* Per Luisa! *

.







Per un'amica di questo terrazzo, un abbraccio, un bacio e tanti auguri da tutte noi!
Cara Luisa, anche se non c'è più la tua foto con la data di nascita, ti ricordiamo lo stesso ! :-)
Feliz Cumpleaños!


Lucia

.

Nessun commento: