....

....

domenica 5 giugno 2011

titty

A tutte voi......buona domenica.  
Click here to play the flower Bandoo Emoticon!
 
Click here to play the flower Bandoo Emoticon!
 
Click here to play the flower Bandoo Emoticon!

Ho letto che Claudia e' rientrata e ho avuto da lei  uno scritto dove esprimeva il suo disappunto per aver dimenticato a casa il mio numero di telefono.
 
Ho capito che e' stata bene malgrado il caldo intenso della scorsa settimana e .....per fortuna siamo rientrati nei valori normali.
 
Scrivo brevemente  per suggerire all'Anna  di non andare in ospedale a far visita all'amica che ha la polmonite,potrebbe esserci per te pericolo di contaggio,stai attenta sei uscita fuori da poco da una bronchite non dimenticarlo . Insomma io ti ho detto quello che penso ....a te ogni decisione.
 
Oggi sono stata a casa facendo poco o niente ma ho cercato di organizzarmi  con il mio menu' per il picnic del caffe' che faremo lunedi' e....qualcosa ho gia' preparato.
 
A Vittoria devo dire che penso alla sua cantina con un pizzico di gelosia,avere tutti quei bei salami a disposizione e' motivo di piacere. Complimenti all' operatore di tante  golosita'e .....godurie.
 
 Le notizie tv e dei giornali sono sempre allarmistiche, sono sparite in mare nelle zona di arrivo in Sicilia  centinaia di persone  un dramma nel dramma e...non e' finita qui.
 
A tanti problemi  e' uscita questa "diarrea emorragica" contaggiosa  che ha gia' fatto le sue vittime  in germania e si sta allargando verso altri paesi. Adesso raccomandano di lavare bene le verdure  e io ho sempre chiesto ai miei di non mangiare mai  verdure crude gia' pronte e pulite.
 
Lo ho sempre detto e non mangio mai verdure nei ristoranti perche' con il fatto che ora arrivano pronte te le mettono nel piatto e.......buona fortuna .
 
Gaetana come vanno le cose con il nuovo pc? Se non lavora bene perche' non lo riporti indietro? Era successo un qualcosa del genere a mio figlio e lo ha ritornato prendendone un'altro ,e' un po una seccatura ma ne e' valsa la pena.
 
Bene saluto e....alla prossima titty  
Click here to play the flower Bandoo Emoticon!

 
 

Nessun commento: