Ho letto che Claudia e' rientrata e ho avuto da lei uno scritto dove esprimeva il suo disappunto per aver dimenticato a casa il mio numero di telefono.
Ho capito che e' stata bene malgrado il caldo intenso della scorsa settimana e .....per fortuna siamo rientrati nei valori normali.
Scrivo brevemente per suggerire all'Anna di non andare in ospedale a far visita all'amica che ha la polmonite,potrebbe esserci per te pericolo di contaggio,stai attenta sei uscita fuori da poco da una bronchite non dimenticarlo . Insomma io ti ho detto quello che penso ....a te ogni decisione.
Oggi sono stata a casa facendo poco o niente ma ho cercato di organizzarmi con il mio menu' per il picnic del caffe' che faremo lunedi' e....qualcosa ho gia' preparato.
A Vittoria devo dire che penso alla sua cantina con un pizzico di gelosia,avere tutti quei bei salami a disposizione e' motivo di piacere. Complimenti all' operatore di tante golosita'e .....godurie.
Le notizie tv e dei giornali sono sempre allarmistiche, sono sparite in mare nelle zona di arrivo in Sicilia centinaia di persone un dramma nel dramma e...non e' finita qui.
A tanti problemi e' uscita questa "diarrea emorragica" contaggiosa che ha gia' fatto le sue vittime in germania e si sta allargando verso altri paesi. Adesso raccomandano di lavare bene le verdure e io ho sempre chiesto ai miei di non mangiare mai verdure crude gia' pronte e pulite.
Lo ho sempre detto e non mangio mai verdure nei ristoranti perche' con il fatto che ora arrivano pronte te le mettono nel piatto e.......buona fortuna .
Gaetana come vanno le cose con il nuovo pc? Se non lavora bene perche' non lo riporti indietro? Era successo un qualcosa del genere a mio figlio e lo ha ritornato prendendone un'altro ,e' un po una seccatura ma ne e' valsa la pena.
Bene saluto e....alla prossima titty
Nessun commento:
Posta un commento