Cara Anna, certo che non c'è niente di male se vi divertite e vi fate gli scherzetti, solo che se tu non lo spiegavi, non si capiva niente. Se ho detto che sembrava facebook è proprio perche in quel sito si mettono immagini e si mettono brevi commenti, giusto come ho visto qui sotto che sono apparse le immagini che tu e Aldo e Maria avete pubblicato. Ma ripeto, non c'è niente di male, solo che mi sembrava che FB si era trasferito sul terrazzo. Comunque è stato un modo di movimentare un po' questo blog che ultimamente è di nuovo sgonfiato... :-)
Mi dispiace per le vostre amiche, tua e di Silvia, che si trovano in ospedale con problemi respiratori. E' normale in persone di una certa età quando arriva il freddo. Io sono un po' timorosa perche se esci di casa con il freddo e ti mescoli alla gente, è facile prendersi qualche malanno. Comunque questo pomeriggio ho il mio solito programma con le amiche. Andremo al cinema a vedere un film francese, una commedia che sembra essere molto divertente. Respirerò con... la bocca chiusa! ahahahaaa! Scherzo... ma qui oggi è arrivato il freddo freddissimo. Stamattina fuori c'erano 3 o 4 gradi di temperatura e l'aria è gelida. In casa, riscaldamento a tutto spiano.
Vado perchè oggi ho poco tempo, ho diverse cose da sbrigare.
Buona giornata a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento