....

....

sabato 4 giugno 2011

lucia

Non ci avevo pensato che se non spiegavo, gli altri non spiegano niente...certo era strambo. Ma sì, ci siamo divertiti un poco, io almeno molto.
 
Mi dispiace che voi anche avete freddo, noi solo siamo arrivati agli 11 gradi qui, però dovete pensare che le nostre case non hanno riscaldamento e quindi quando fà freddo fà freddo. Io ho la stufetta, ma ho paura perchè si esce da un posto caldo e si và nel freddo...è pericoloso.
 
Comunque oggi non sarei andata dalla seconda malata, ma poi ho pensato che due ospedali domani sarebbe statopesante, perchè mica uno resta due minuti..Tutte e due con i polmoni, una con polmonite e l'altra con fortissima bronchite, certo gradevole non è. E para che ci staranno parecchio.
Unico sollievo il caffè, e poi il resto è quello che è. Ma per fortuna tutte chiacchierano, nessuna in silenzio, più noi che non abbiamo che dire. Fine settimana ospedaliero. Ma il tempo qui oscilla molto, si và dai 22, 24 gradi ai 15, non è molto facile sopportare, d'altronde come voi argentine. Oggi per fortuna c'era un sole che sporgeva la testa, ieri neanche questo. Poi io trovo il peggio negli ospedali sono le faccie meste, io credo che ogni ospedale dovrebbe avere in mezzo ai piani una maternità, perchè così, fra le facce meste ci sarebbe quel sorriso di chi và a festeggiare una nuova vita, invece no, ala di malati con faccia di malati e visite affini, nello stesso ascensore. Bè...
 
Mò ho messo la segretaria elettronica perchè la zia di Wladimir fra poco mi telefona, è la sua ora, e non ho testa ne orecchie oggi per fare attenzione a cosa dice e siccome se ne accorge, meglio che ci sia la segretaria. Non lo faccio mai quando stò a casa, lo trovo poco gentile, ma oggi si salvi chi può.
 
Gaetana, vedi di mettere musiche belle eh? Non mettere porcherie, mi raccomando.
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: