....

....

sabato 4 giugno 2011

UN FELICE...

Fine settimana a tutte...
Com'e' strana la vita,da voi inizia l'inverno e in Canada l'estate.
Oggi e' stata una bellissima giornata di sole e caldo... 20 gradi,Giorgio ha piantato
il giardino,piante di pomodori,inzalata,bietola,prezzemolo,cipolle,i fagioli sono gia spuntati,e abbiamo
piantato tanti fiori,questo e il periodo piu' bello perche' dopo il freddo dell'inverno sembra che tutti usciamo
dal guscio e iniziamo a vederci tra vicini di casa,metterei la firma per avere caldo tutto l'anno.
Anna,se tu vieni a casa mia non ti preparo il brodo ma ci sono tante cose buone da mangiare sempre che ti
piace come li preparo io hahaha.
Vi auguro buon riposo,un abbraccio.
Maria VittoriaRed rose



Nessun commento: