....

....

sabato 4 giugno 2011

New York New York

 
Finalmente sono tornata! il tempo e passato cosi veloce  ci siamo divertite un sacco! appena abbia le foto le pubblichero perche le abbiamo prese con la macchinetta di mia sorella (io mi sono comprata una nuova ad ultimo momento). Un vero caldo abbiamo trovato come se fosse agosto comunque sempre girando tutto il tempo, giorno e notte e sempre accompagnata dal maledetto raffredore che mi sono presa da voi e che quasi non mi fa viaggiare ma comunque tutto a posto!!!!
bella N York City!
un saluto
Claudia

Nessun commento: