....

....

domenica 8 gennaio 2012

Buongiorno

Sono le 4.21 del mattino qui, e come mi capita ultimamente, dormo di giorno eveglio la notte. Il medico mi ha confermato che è effetto del cortisona che ho preso in grosse quantità per via della tomografia con contrasto. Fatto stà che continuo con questo squilibrio mentale...ieri ho preso l'ultima metà e tutto si dovrebbe regolarizare.
Sommato a tutto questo, la voce và via quando vuole, come ora, e scompare, insomma, non mi manca niente. Stò prendendo tè di camomilla ora, per vedere se dormo un poco fino a domani. Senò come le signore della terza età, dormo addiritttura sul tavolo del computer.
 
Sommato a questo, siccome la mia proverbiale fame da lupo è diminuit un poco, la cucina è uscita dal mio traggetto, e vado giu a prendere una vitamina, pane e burro e una debolezza naturale, commovente...Poi non ho neanche più niente da fare inquanto non ho testa per leggere, ho già fattoo una pulizia da maestra nei documenti inutili e antichi, che solo riempivano, ho tutto matematicamente in ordine, persino le medicine. Anzi, per distrrmi ho persino comprato delle piccole cassette di isopor per mettere le medicine e proteggerle da umidità e congeneri, sebbene non siano vecchie, ovvio. Ma senò come vivo?
Ho comprato dei piccolo quadri magnetici che uno degli impiegati mi ha inchiodato nella parete del corridoio, dove sto mettendo amisura di forze, foto antiche e moderne, con l'imã. Credo questo mi distragga per un poco di tempo, peccato che devo farlo in piedi e quindi per poco tempo.
 
Non c'è da preoccuparsi inquanto ho il freezer pieno zeppo di mangiare pronto, incluso lasagne, strogonoff di pollo, buonissimo, già mangiato altre volte, anche pesce che solo cotto nell'acuq é buonissimo. Insomma, solo manca la fame.
 
Non scrivo molto, o niente perchè solo vi leggo, non ho cosa scrivere, testa continua vuota.
 
Maria /rosa V., che bella casa che hai al mare, peccato che non la profitti tanto. Mi hai fatto ridere con la storia dell'amico, ma io sinceramente non avevo pensato a niente, solo che avevi la compagnia di un amico pe andare, invece trovo ora scocciante che devi tornare da sola. Non ricordo quante ore erano, spero non molte, ma è bellissimo lì. Spero riesci a riposarti un poco almeno.
 
Titty, stai bene? Io ogni tanto mi perdo per chi c'è e chi non c'è, anche perchè non leggo sempre. Ma mi sembra che la prima cognata ormai ha già assunto la sua parte importante e come sempre...sparita. Potevi essere originale Amparo no?
 
Bè, preso il mio tè, ormai sono le quasi cinque del mattino, vado a vedere un poco di TV, così cerco di conciliare il sonno, ma non ne ho molto.
 
Ieri sera non sono riuscita a sentire Gaetana, ma mi dice che neanche suo figlio lì, magari problema locali di internet...comunque tutto il tempo a tentare, ero sfinita alla fine.
 
Un bacione a tutti, e spero che leggendo questo mio messaggio capirete perchè non scrivo.....
 
Anna
 
 
 

Nessun commento: