....

....

martedì 3 gennaio 2012

* L'anno del drago *



Buongiorno care amiche.

Anna, hai ragione, nell'ultimo programma di GSI c'era molta emozione e nervosismo. Ho notato che Francesca faceva grandi sforzi per nascondere il suo stato d'animo.

In quanto alla mia immagine, che abbiamo visto in trasmissione, anche lì devo darti la ragione, ero completamente diversa da quello che sono, voglio dire, piu' brutta.
Comunque ringrazio a Vittoria che è sempre tanto carina, dicendomi che mi ha vista bella... :-)))  Anche Danila ha fatto un commento su PF dicendo che ero una bella signora, ma certamente anche lei lo ha detto perchè è molto gentile. Niente di tutto questo ha importanza... però  devo confessarvi che la mia vanità ne ha sofferto un pochino... ahahhaaa!!!! 

Ora torno ad Anna, che si è riferita all'enorme volume di entrate al blog che si sono verificate durante gli ultimi dieci giorni di dicembre. Io non me lo so spiegare, non saprei trovare la ragione per cui dall'Italia entravano giornalmente 500/600 visite. Ora sono diminuite moltissimo e comunque non siamo ancora tornate alla nostra normalità, quella delle 40 visite giornaliere. Anche questo non ha importanza. Noi continuiamo con i nostri incontri godendoci la nostra amicizia. Grazie di essere venuta un momentino sul terrazzo, cara Anna.

Vittoria, grazie per averci mandato un bellissimo pps dal titolo OROSCOPO 2012 dicendoci che quello è un oroscopo che sicuramente si avvererà. Certamente che i versetti della Bibbia e tutte quelle riflessioni cristiane sono verità assolute. Grazie ancora!

E ancora in tema di oroscopo, Danila ha scritto sul salotto mondiale, un post dove incoraggia Francesca dicendole che quest'anno, essendo l'anno del Drago, secondo l'Oroscopo Cinese, sarà un anno propizio per lei perchè la nostra amica ha una personalità forte come quella del Drago.

L'Oroscopo!!! Chi di noi non ha dato qualche volta una guardatina a uno dei tanti oroscopi che si trovano sulle riviste, giornali, ecc.? Io non perdo mai il tempo a leggere quello che mi riserva il destino per la semplice ragione che non ci credo. Però mi piace scoprire se è vero che i nati sotto un determinato segno zodiacale abbiano caratteristiche che li distingue dai nati sotto un altro segno o costellazione.

Allora, secondo l'oroscopo cinese, il 2012 sará governato dal segno del Drago.

A differenza dell'oroscopo occidentale, che si basa sul ciclo solare e cioè un segno zodiacale per ogni mese, l'oroscopo cinese si basa sul ciclo della Luna, quindi un segno zodiacale per ogni anno.

Tutti quelli che sono nati a distanza di 12 anni, avranno lo stesso segno. Chi è nato nel 2000 è del segno del drago, così come chi nasce nel 2012 e chi nascerà nel 2024, ecc.

Caratteristiche del Drago
I nati sotto questo segno sono i piu fortunati perchè  hanno una incredibile energia, sono sicuri di sè stessi, stravaganti ed egocentrici, sono quelli che fanno il mondo, non si siedono ad aspettare che le cose succedano, ma loro fanno che succedano! Quindi l'anno 2012 sarà un anno fortunato dove tutto quello che si desidera puo' accadere! 

Caratteristiche dell'Ariete
Chi è del segno dell' Ariete è una persona piena di energia e di entusiasmo. E' indipendente, pioniere, avventuriero e lider. Ama la libertà e le nuove idee. E' un intellettuale, a volte puo' essere estremista in religione e politica. E' ottimista, impaziente e impulsivo, onesto, buon amico degli amici. E' facile offendere un ariete. E' il miglior genitore di tutto il segno zodiacale.

Come vedrete, le caratteristiche del Drago assomigliano a quelle dell'Ariete.

Francesca è nata sotto il segno dell'Ariete, ma non del Drago.

Invece io sono nata sotto il segno dell'Ariete e del Drago, quindi sono un degno esponente di tutti e due!!!

ALLORA NON C'È DUBBIO, quest'anno è il mio anno! AHAHAHAAA!!!

Spero vi siate divertite.

Lucia


Nessun commento: