...... Abbiamo cambiato idea, Charly non può venire il 12, se ne va domani sera e ritorna il venerdì 13, allora già che mia amica Ina andava il 16, viene con me il 12 e resta quando viene sua nuora il 16 e io il 17 ritorno sola.
Non è la prima volta che vado e ritorno con la mia macchina da sola, pero è più piacevole andare acompagniata.
Ina tiene sua casa a 200 metri vicino alla mia.
In la fotografia vedetti mia casa, quella che affitto e a fianco quella che vado io.
Vittoria, a dire la verità, aspettavo che qualcuna mi lo domandava, non chiedere scusa, anzi mi pare buono che si tu voi domandare, mi domandi e io con molto piacere ti rispondo.
Mio marito proprio di Charly non ha gelosia, già siamo andati in altra ocazione insieme Charly e io, li vicini guardavano e pensavano, forze non erano più insieme mio marito e io, pero dopo 15 giorni siamo andati mio marito e io, allora non ci capivano niente.
Anzi una amica che avita in Mar del Plata, mi ha domandato, li ho risposto che era mio fidanzato.
Pero e tutto un scherzo, Charly e mio meglio amico, viene a fare le feste con noi perché sua famiglia è lontano, pero è gay, abbiamo tutta la confidenza come se siamo 2 donne, è anche amico di mia famiglia pero per primo è MIO PIU CARO AMICO. Non so si me so fatta capire, spero che si.
In Argentina siamo "Moderni" pero non tanto.
Silvia, oggi ho scritto delle riunione con amici e tu hai preso il guanto e come sempre sei hai fatto una bella dissertazione.
Luisa, auguri mi figuro come sei in attesa per il arrivo dello tuoi nipotini.
M.R.V.
Nessun commento:
Posta un commento