Grande osservatrice Anna! Io avevo letto il messaggio di Amparo, ma non ci avevo fatto caso dell'inversione Ivana-Claudia. Infatti accanto a Maria Rosa c'è Ivana, poi Claudia.
Amparo, sono contenta che tu vieni piu spesso. Ho dimenticato di dirti che la cartolina che hai mandato del 2013 con il grande numero su un cielo con una splendida aurora, mi è piaciuta molto. Te lo dico adesso! :-)
Oggi sono un po' libera. La famigliola dorme perchè ieri sera è tornata tardi. Letizia è andata a San Isidro da una sua amica quindi sono un po' libera. Sono contenta che avete gradito le foto che ho pubblicato.
Grazie Vittoria per le tue parole sempre molto affettuose. Cara MRC, sono contenta che verrai in città per il passaporto e ci potremo vedere. Non lasciare di avvertirmi!
Grazie Vittoria per le tue parole sempre molto affettuose. Cara MRC, sono contenta che verrai in città per il passaporto e ci potremo vedere. Non lasciare di avvertirmi!
Ieri mi ha telefonata MRV per farmi gli auguri di buon anno e abbiamo chiacchierato un pochino. Sempre molto gradite le sue telefonate.
Invece Gaetana continua a sbizzarrirsi con le cartoline e ne combina sempre di più svariate. Ora ci ha portate tutte addrittura a Milano in Galleria!!! Ma purtroppo in quel cartellone ci manco io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lì ci sono solo i lettori e i seguitori, ma non io! Va bene, ci andrò da sola a Milano, ho molte amiche che mi aspettano!
Anna, adesso cercherò di venire in tuo soccorso con la storia della M.
Spero che mi saprai interpretare e che possa funzionare la soluzione che sto per proporti.
Per non fare venire la M al posto della N, tu devi andare sulla sbarra che c'è sotto, dove c'è la parola INIZIO o START o non so in che lingua ce l'hai. Bene in quella barra, a destra, potrai trovare alcuni indicazioni che rappresentano alcune applicazioni, fra le quali c'è la lingua, l'idioma. Nella mia si legge ES, cioè ESPAÑOL, nella tua deve figurare PORTUGUES o BRASILEIRO, non so come sta impostata. Tu devi cliccare su quella parola e avrai l'opzione di scegliere la lingua. Se tu scegli italiano, non ti metterà più per forza, diciamo con prepotenza, la M. Mi sono spiegata? Spero di sì.
Ora vado, un bacione a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento