Che bello trovare la presenza di tutte le amiche esprimendo i migliori auguri per un anno nuovo che speriamo ci dia tante soddisfazioni, sia nel personale che in generale.
Grazie a tutte e particolarmente a Miriam.
Cara Miriam anche se non riesci ad essere assidua, tu lo sai che sei fra di noi e ti pensiamo e ti vogliamo bene.Come state tutti? E Giuseppe come va? Spero tutto bene e sempre meglio.
Ho visto che tuo papà sta lavorando alacremente a un nuovo progetto. Molto bello quello che ho visto su facebook. Un saluto speciale a lui e a te un abbraccio affettuosissimo.
Titty cara, ricambio i tuoi auguri. Ora non ci resta che realizzarli come meglio riusciremo! :-)
Ripeto ciò che ha detto MRV, godiamoci il 2013 ! E lo dico a lei e a MRC, e a Vittoria, che ha brindato con tanto spumante, come pure a Marta! Cin cin!!! Io ne ho bevuto parecchio la notte di capodanno, era buonissimo! Hic!
Claudia, grazie degli auguri e anche della foto che hai pubblicato di un momento ormai lontanuccio, passato insieme durante la visita di Anna a Bs.As.! Eravamo... più giovani.... e anche più belle! ahahhaa!!!
Grazie anche a Gaetana per tutte le bollicine che circondano il 2013 nella sua cartolina di auguri. Speriamo che quest'anno dal numero fortunato (per me è un bel numero il 13) sia veramente spumeggiante per tutte!
Molto bella anche la cartolina con Vanessa!
Cara Luisa, grazie anche a te per il bel messaggio. Mi fa piacere che hai passato il capodanno insieme a tuoi, anche se non te lo aspettavi. Forse è stato piu bello anche per questo. Auguri a Mariana per il suo nuovo compagno.
Molto bella anche la cartolina con Vanessa!
Cara Luisa, grazie anche a te per il bel messaggio. Mi fa piacere che hai passato il capodanno insieme a tuoi, anche se non te lo aspettavi. Forse è stato piu bello anche per questo. Auguri a Mariana per il suo nuovo compagno.
Io, come sapete, ho avuto la gioia di passare queste feste con due dei miei figli, ma anche se Camillo si trova a Playa del Carmen, lo stesso ci siamo visti e ci siamo fatti gli auguri grazie a Skype! :-)
Poi la sera ci siamo riuniti da mia nipote che abita a La Lucila. Sua figlia Clarita è stata una speciale compagna di giochi di Giada. Si sono divertite in mille modi, e non sono mancati i vestiti da principesse che le bambine adorano indossare. Giada ha rimediato un vestito di Tinker Bell che Clarita aveva nell'armadio da qualche annetto e lei ha indossato quello della principessa Aurora... e così si sono divertite con lo scivolo, con il cagnolino, mascotte di casa, inventando tanti giochi...
Con Letizia e Cindy, Giada e Clarita
Ora, visto che i festeggiamenti sono passati, non ci resta che iniziare il percorso. Speriamo di farlo nel migliore dei modi.
Abbracci affettuosi a tutte voi!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento