Fino ad ora, le amiche che sono entrate in questo blog, che potrebbe chiamarsi PORTE APERTE oppure PORTA APERTA, sono poche. Molto presente è stata Adriana, fin dalla prima ora, e devo ringraziarla perche mi ha fatto buona compagnia in un inizio in solitario dove nessuna poteva ancora postare niente. Adriana è stata (virtualmente) accanto a me da subito.
Come ho già detto, il nome l'ho dovuto inventare al momento perche non ci avevo pensato prima e man mano che avanzava la procedura mi sono trovata a prendere la decisione su quale nome assegnargli. Se sceglierete il nome porte aperte, oppure al singolare, porta aperta, lo potremo cambiare, ma mi piacerebbe sapere da ognuna cosa ne pensate.
L'altra amica che mi ha accompagnata è stata Anna, che è stata l'ispiratrice di questo blog. Subito dopo è venuta Ivana, Luisa, Silvia, non ricordo in che ordine, e le ringrazio molto anche a loro. Non ho ricevuto ancora riscontro da Claudiajax e nemmeno da MariaRosa, ma lei e Claudia Rossi sono in vacanza, quindi aspetteremo per vedere se saranno vicine a noi. Titty non riesce ad entrare... non so, ma le ho spiegato che basta una email per partecipare.
Spero che cambiando il nome del blog possano venire tutte quelle persone che davanti all'attuale nome specificamente al femminile si siano sentite escluse, sperando allo stesso tempo che nessuna di noi perda l'interesse iniziale.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento