Cara Anna, volevo rispondere il tuo messaggio privato, ma hotmail fa le bizze, non mi permette ne di aprire la nuova posta e nè di scrivere un nuovo messaggio. Aspettero che passi la... bufera.
Mi hai fatto ridere quando parli del mio caratterino, che sicuramente ce l'ho quando è il caso, ma quando ho scritto che qui si parla in italiano tutto in maiuscolo, solo volevo risaltare o sottolineare che qui si parla italiano. Io mi chiedo chi mai avra stabilito che scrivere con le maiuscole vuol dire gridare o alzare la voce. Per me vuol dire solo far diventare piu evidente qualcosa che si vuol affermare con maggior forza. Comunque, everything is ok. Ops, ma qui si parla italiano!!! come mi viene in mente di scrivere in inglese!!!! :-) Dici anche che faccio molto per il blog, ma penso che non sono io, ma tutte insieme che lo facciamo il blog.
Cara Silvia, mi dispiace che il mio consiglio di togliere Incredimail è stata causa di maggiori problemi. Spero che il tecnico stamattina ti abbia messo a posto l' Outlook che è il miglior programma di posta elettronica, parola di usuaria incallita... :-)
Cara Ivana, se non ci fossi tu con i tuoi post cosi ingegnosi e umoristici, questo blog sarebbe un po' piatto, ma fra te e Anna e anche Silvia, che ultimamente è un po' assente, fate che ci sia molto divertimento. Io per lo meno mi diverto. Grazie a tutte voi. In quanto agli incubi con i turchi, ti voglio dire che prima di questi due films avevo in mente uno stereotipo di turco, sai, quelli che hanno i capelli molto ricci, con gli occhi sporgenti, piuttosto grandi, tipo uovo fritto, con gli immancabili baffetti... insomma poveri turchi, anche loro come gli italiani del sud sono rappresentati da sterotipi appunto, INVECE i protagonisti di questi due films avevano un aspetto talmente normale che non si sarebbe mai detto che erano turchi, bellini tutti e due, eh? Ora non chiedermi i nomi perche non me li ricordo, ma anche se carini, non hanno turbato il mio sonno comunque.
Cara Claudia, tu sei quella piu fantasiosa di tutte, e certamente con la tua professione di attrice e insegnante di teatro, non dovremmo meravigliarci. Comunque è bello sentirti parlare dei tuoi sogni che sono appunto molto fantasiosi, come ogni sogno che si rispetta... ehehee! :-)
Volevo dirti che il tuo link su info-recoleta, non l'ho potuto aprire, forse non è scritto bene, ripetilo per favore, grazie.
PS: ma il tuo Incredimail funziona bene o ti da qualche problema come a Silvia?
Cara Maria Rosa, grazie della Biblioteca on-line. Alcuni links hanno funzionato, altri no, ma gia me li sto appropriando!!! Glup!!! Si', con i libri sono golosa come con i dolci!
Cara Luisa, adesso che hai l'internet che funziona a dovere e inoltre avrai letto tutti i post che ti eri persa, aspettiamo che tu scriva qualcosa di piu che qualche rigo di congratulazioni. Vogliamo che ci racconti qualcosa di te. Ti aspettiamo.
Cara Adriana, auguri per il tuo mal di schiena, spero ti passi prestissimo.
Un bacione a tutte, anche a quelle che non ho nominato.
Lucia