....

....

lunedì 30 marzo 2009

Sarò breve

Ho due informazioni da dare, dunque, in Australia sabato notte l'orologio tornerà indietro di un ora, quindi per piacere, sottraete uno all'ora che sentivate il programma, se ho capito bene.
Dico se ho capito bene perchè Gaetana tranquillamente dice: sabato avremo un ora a meno quindi alle 3 metteremo le 4...ragione per cui prego di farvi i vostri calcoli.
Stò aspettando per vedere se è il caso di ridere. Invece in italia ci sarà un ora in più, quidi alle 4 metterete 3...spero avrete capito.
 
Per Ivana. : Carissima, il mio post è stato postato esattamente alle 19.14, il tuo alle 19.10, io ho avuto 4 minuti per scrivere il mio, nel frattempo non ce la facevo a scrivere e leggere il tuo allo stesso tempo. Nonostante tutta la mia genialità, certi limiti, solo quelli del tempo, li ho.
 
Un buongiorno a tutti presenti, assenti o meno, e buon inizio settimana.
 
Anna

Nessun commento: