....

....

martedì 31 marzo 2009

dunque dunque per completare

Io trovo che non sia giusto che qualcuno usi il blog per dare in testa ad altri e poi ancora ricevere carezze sulla testa,complimenti ecc.Oggi in pochi post Anna mi ha demolito.....io chiedo di notare le sagome nostre(due Anna e una Silvia) e Lucia dice a Anna,che (probabilmente ne ha parlato in off(bello no?alle spalle degl altri)i suoi desideri sono ordini e che ha cancellato pure per me(non sarebbe l inverso?giacche stamattina presto ne ho parlato aio aper prima nella porta mezza aperta( o era chiusa a quell ora?)Poi dice che io dico che il cervello gemello é andato tutto a me,cosa che non ho mai detto perche mai pensata,anzi é lei che molte volte mi fa muorire dalla vergogna dicendo che sono "la intelettuale...della famiglia...solo aperche sono archeologa,ma non sá che non cé bisogno di tanto cervello per esserlo basta capitarci,sopportare il positivo e negativo della professione e sforzarsi per farlo il meglio possibile,come tutte le professioni.Intellettuale é quello che usa l intelletto,lo siamo tutti.poi,mi mette in cattiva luce con Positano....perche io dico che non prende a serio le cose serie,ma non hai visto che scherzavo?e se quello l uhé non lo vuole scrivere non lo scrive e tu lo sai meglio di me,vedremo se arriva questo uhé e non una scopata in testa(prestando una delle scope della suocera.Adesso io restituisco usando il poco di cervello che ho a Anna le sue zizannie sic...dunque é entrata in ospedale una mattina,si é operata la visicola con la labaroscopia (tre buchetti al tutto) eil giorno dopo ha preso un taxi ballando....se avessero tagliato non sarebbe uscita subito cosí.Io animata dal suo abel risultato me la faccio pure io pochi mesi dopo con lo stesso medico e resto 4 giorni a drenare un canale anomalo ache é comparso dopo l operazione,Ho avuto una crisi di visicola la notte(un dolore da non ragionare,chi l ha avuto lo sá) ecco perche me lo aricordo.Poi si accusa di aver messo il latino sul ablog Francesca,critica che si continua a parlare di quello(argomento lanciato a da lei) e poi dice di meritare essere osannata,allora alla fine hai fatto bene o male a dire che il latino é lingua morta?io non l ho capito....che piu,credo che basta.senó domattina saró persona morta,nel caso fosse vingativa....non credo ,ma chi lo sá...Un abraccio a tutti,almeno mi sono sfogata,io penso ció che scrivo,anzi scrivo ció che penso ,con o senza cervello,poi se non mi credono é un altra storia.Ufa....snifff....snifff...snifff....Ssilvia...stanca morta ora.

Nessun commento: