....

....

domenica 29 marzo 2009

farsi bella

 
Cara Claudia,
 
quando leggiamo prevediamo il seguito ma nel tuo ultimo post mi hai lasciata interdetta: immaginavo che tu dovessi dire: mi faccio bella perche' devo uscire con il mio uomo e invece e' perche' devi andare in Plaza Francia, ma se vai in Plaza San martin, o Plaza Vicente Lopez, o Plaza Rodriguez Pena, non ti fai bella?
 
Cara Adriana,
si' che ho letto il tuo post in risposta al mio in cui ti chiedevo se ti eri svegliata all'una di mezzogiorno e te ne ringrazio. Tutto bene? meno stanca adesso?
 
Care tutte,
sono ancora a Rosario, domattina ripartiro'. 
Vorrei precisare a chi non mi conosce ancora bene che io solitamente scherzo quando scrivo per cui vi prego di non fraintendere le mie parole, non mi permetterei mai di prendere in giro nessuno, salvo Anna e Silvia, che se lo meritano perche' mi prendono in giro! Sniff sniff, sic sic,!!!
 
Baci
Ivana


Scopri tutte le novità. Scarica Messenger 2009!

Nessun commento: