....

....

giovedì 26 marzo 2009

IVANAAAAAAA

Carissima Ivana....ma come la pensi cosi?...come avrei potuto dimeticarti, impossibile perquanto sei una che aiuta a che questo terrazo sía allegro oltre che la tua amabilitá..E successo che io sono lenta nel scrivere, poi anche il compiuter lento, allora mentro io scrivevo il mio ultimo post e entrato due che non avevo letto e uno di quelli era il tuo. Quando sono andata a controllore che il mio scritto era apparso, ecco che trovo il tuo, allora mi sono detta, devo súbito rispondergli, ma cara Ivanna erano circa le 22 della notte, non avevo mangiato niente durante il giorno e proprio non me la faceva di ricominciare un altro scritto. Adesso dodici della notte, giá con la pancia piena rispondo al tuo simpatico scritto......Síiiii era l'una del mezzogiorno, propio ho spento la giornata non lavorativa nel letto, perché sai, poi ti alzi e prima che ti svegli, io lo devo ragionare se mi conviene rimanere ancora nel letto o sfruttare il resto del giorno
al aria aperta. Comunque non ho fatto niete di divertente.
Mi ha fatto ridere i tuoi conti 4 meno 2, ho guadagnato 2, hai avuto un pensiero positivo e cerchero di coglierlo, perché se penso che nel mezzo di questi traslochi c'é stato la devaluacione 1 dolaro uguale a 1 peso, proprio i calcoli non mi tornano. Pensa que se una persona risparmiava in dollari, peró con li stipendi dei pesos, costava moltissimo ragiugere una quantitá di dollari per oportunamente cambiare casa, acquistare un automovile ecc.ecc. Poi arriva uno che dice che il dollaro vale uguale al peso argentino, e tutti i valori si trasvasano. Certamente i prezzi si acomodano. Ti dó un esempio, se tu avevi 10.000 dollari risparmiati con sacrifici perché acquistati pianpiano, e poi persone che avevano 10.000 pesos si incontrarono nelle stesse condizioni, soltanto che questi ultimi senza tanti sacrifici. Questo noioso esempio e uno soltanto di tanti altri......Ma quello che conta e la salute e doviamo ringraziare nonostante tutto.
A propósito hai detto che nella reunione a casa di Lucia avete parlato de tante cose e anche delle persone assente.....mmmmmmmmm, quando mi sveglié al'una del mezzogiorno mi stuzicavano le orecchie...mmmmm
Baci Adriana


Nessun commento: