....

....

martedì 31 marzo 2009

IN GENERALE

Comincio da Lucia, mi dispiace che dal medico non hai risolto niente, ma molte volte capita che una giornata non vada bene, vedrai che si risolve, magari con un altro medico.
L'altro giorno sono capitata in mano ad un assistente del mio medico, la quale affermava le cose e voleva per forza che io confermassi, figurati che io non sono stata operata della vesicola con laporoscopia, l'ho fatto non mi ricordo neanche quando, ebbene, lei insisteva che io non me lo ricordavo e che non vedeva la cicatrice...il fatto è che le mie cicatrici non si vedono molto perchè le assorbo abastanza bene. Una lotta è stata ed è stato tutto inutile, ho perso solo tempo.

Aitana, neanche un UHÈ da Positano? Questo è gravissimo, perchè l'huè vuol dire tutto ed è il minimo che si riceve da lui.Fai così, scrivi un post con tre uhè, questo vuol dire: mi rispondi? Vedrai che arriva.
Discordo di Silvia quanto agli e-mail seri, questi sono trattati seriamente.

Ivana, hai visto che confusione ha fatto Aitana con gli orari, io fin'ora non ho capito niente fra Australia e Italia, ma leggerò tutto con calma un altra volta.
Io quando ho detto che Lucia faceva zizzania nel blog volevo dire proprio questo, mette ordine nel blog, ma il guaio è che sembra non ci riesca bene.
Parlando di zizzania, Lucia, perchè non tiri i tre quadrati con i nomi nostri dal blog? Non si può? Mi dà sempre l'impressione di essere un fantasma, in più doppio. Poi non lo trovo giusto che siamo in tre.

Comunque per ora un grande abbraccione. Nell'altro blog addiritttura si stà discutendo il latino solo perchè ho detto che è una lingua considerata morta, non l'avessi mai fatto, mò tutti la parlano, ho fatto un miracolo a dire il vero, mi dovrebbero osannare...
Anna

Nessun commento: