....

....

domenica 29 marzo 2009

Domani e un altro giorno.

Sta per finire il fine di setimana. Domani ricomincia tutto il lavoro.
In mia vita sempre dico che preciso come i coniglie la carota avanti, per me la carota sono i progetti,  obietivi, che mi fano stare alegra, viva. (Troppa filosofia per domenica sera?)
Anna, cua il caldo e da morire, sono le 21,30 e la temperatura e a 31. Figurati quanto e stato durante il giorno. Ai ragione che non si vende niente, stano tutti preparati per l inverno, ma non si sa quando arrivera.
Silvia oggi non e stato il tuo giorno, ai ricevuto da tutte le parti, o letto in PF a reguardo del tuo Sniff, ho fatto propio tante risate.
Io che ti conosco, mi figuro che sei andata a trovare la tua risposta.
Poi io oggi ti o preso in giro. Ma sai veramente che scherzo, mai pero mai e la mia intenzione ofendere.
Mi chiama il mio marito, non so cosa vuole.
Ci vediamo domani.
Maria Rosa



Nessun commento: