....

....

martedì 24 marzo 2009

ahhh, meno male...

 
...perche neanche io sono riuscita a entrare in PF. Oggi sono andata a leggermi gli ultimi commenti e ho trovato uno di Luis Romagni che aveva un link dove avrei potuto sapere sul nuovo direttore della RAi e capire se è arrivato il momento del ritorno di Francesca in TV. Ho fatto click lì e non si è aperto niente, anzi diceva di scrivere meglio l'indirizzo perche quello non esisteva. Ho pensato: il solito Luis che non scrive bene gli indirizzi...  ma quando ho voluto tornare da Francesca non è stato piu possibile, e allora ho pensato male di Luis #+&#&# (cattivi pensieri)e ho detto che per colpa sua non potevo piu leggere i commenti che seguivano e che il mio computer si era rovinato... Ora, sapendo che anche voi avete avuto problemi, sono piu tranquilla perche non dipende da tutto quello che ho pensato... (scusami luis romagni...)  :-)
 
Bene, care ragazze, ora veniamo a noi. Ho letto i vostri commenti, il tuo Anna e il tuo Ivana, e li ho letti con un grande sorriso e con gli occhi umidi di emozione per le vostre belle parole di apprezzamento su di me. Cara Anna, come sarei felice in un prossimo tuo viaggio di vederti qui a casa mettendo le cose a posto che io lascio storte... (ma poi come faccio a far venire il mal di mare a Silvia?)  :-) Sì, la prossima volta che verrai, niente hotel, niente passeggiate solitarie per non disturbare, niente convenevoli, beh, non è che ne faccio tanti di convenevoli, ma saremo completamente a nostro agio approfittando la conoscenza piu profonda che abbiamo adesso. A te Ivana, ti ringrazio tantissimo perche le tue parole mi hanno fatta sentire un'altra...
E' stato bello guardarmi con i tuoi occhi e mi sono sentita migliore di quello che penso di essere. Solo per oggi pero! Perche dopo tornero a sentirmi come
al solito... :-) ma ti ringrazio ancora dell'emozione che ho sentito leggendo il tuo scritto.
 
Maria Rosa, tu non ci stufi, siamo qui proprio per sapere una dell'altra. Spero che presto tu possa ricuperare i tuoi tempi e la serenita sapendo che la salute di Santino è in ottime condizioni.
Saremo felici di conoscere Ina in una nostra futura riunione... e spero che il tuo arrosto nel forno non si sia bruciato del tutto e sia stato mangiabile  ;-)
Ciao per ora. Un abbraccio a tutte
Lucia
 
 
 
 
 

Nessun commento: