....

....

venerdì 27 marzo 2009

Un salutino

Un salutino prima di andare a letto che gia e tardi e se Ivana se ne accorge che non dormo poi si rendera conto, volevo salutare a Gaetana simpatica e sorridente nella foto, e spero di ascoltarte nel tuo programma, devo soltanto ricordare l'ora e mettermi accanto alla pc e anche Ina amica di Maria Rosa.
Mi si chiudono gli occhi, continuo un altro giorno, spero Titty che gia starai meglio con gli occhi, anch'io ho dei problemi che non si risolvono, vedo doppio da anni, con gli occhiali peggio, e un disturbo che si chiama miositi oculare, ci sono pochi casi, l'unica soluzione e prendere il cortisona, ora mi rifiuto ma per tanti anni l'ho fatto e mi sentivo bene in un senso ma peggio in un altro...
buona notte a tutti,
un bacio a Santino,
poi ti racconto Anna che ti ho sognato, che strano sono i sogni...felliniani...
Claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: