....

....

domenica 29 marzo 2009

Claudia

Vedi, io mi lagno sempre del mio nome troppo comune, ebbene, mò che si può pensare? Che la Gaetana nel suo programma di radio(tra l'altro solo oggi sono riuscita a scoprirlo, in ritardo!) ha nominato Anna, quindi che ne dici, potrei essere io no, una volta tanto?
Io ne sono sicura. Dalla terra dei canguri, qualcuno si è ricordatod i me. Tra l'altro la pensavo proprio stamattina mentre scrivevo un appuntino a Lucia e pensavo a quanto Lucia fà per questo blog e quanto ci prende in testa da me. Ma che ci vuoi fare, sono pochi i divertimenti, ed io profitto di tutti quelli che riesco.
Peccato che solo oggi è venuta la bella tela con la radio e si sentiva benissimo, spero sabato di esserci così ci troviamo tutte lì.
 
Ma che bello sognare come fai tu, tutto completo, io non ricordo i sogni, solo ricordo  gli incubi quando li ho, ma siccome dicono che tutti sognano vuol dire che avrò sempre sogni, ma non li potrei scrivere.
Io se fossi te scriverei un libro con alcuni sogni, sarebbe interessante leggerlo.
 
Bè la domenica arriva alla fine, strano, a me non è mai piaciuta, non sò se perchè è una giornata che il mondo si ferma oppure perchè ci stanno troppi giochi di football in giro, oppure perchè è fine settimana, non sò proprio, ma infine, è finita.
Un abbraccione a tutti (Lucia, io continuo con il tutti, poi Dio pensa)
Anna

Nessun commento: